Risposta Ventra (FN) a Pascale (Kairos)

“Sulle colonne del Quotidiano del sud, nell’edizione del 30 gennaio, e sul suo profilo personale di Facebook, il presidente della Kairos ha tentato (malamente) di smentire quanto io avevo mostrato in un mio video, circa la sporcizia presente nel castello di Murat.

Pascale, in seguito, ha anche girato una sorta di video risposta per tentare di controbattere al mio. Ebbene, come può notare chiunque, le sue immagini mostrano degli ambienti differenti da quelli da me mostrati. Non ha avuto nemmeno la furbizia di andare a ripulire le suddette stanze, oggetto della polemica, per girarvi il suo video, si è semplicemente limitato a riprendere un’altra zona del castello. Le fesserie, caro presidente, certamente, non sono quelle che mostro io… o del tutto, Lei, vuol farci credere che gestisce il castello e non riconosce nemmeno le sue stanze?

Circa le altre problematiche che vi riguardano (di natura strettamente politica) non mi esprimo, in quanto, è tutto sotto gli occhi del popolo di Pizzo. Mi riferisco ad uno scandalo, maggiore di quello dell’incuria, ovvero il fatto che voi usufruiate ancora del castello dopo che la concessione sia scaduta, ormai, da quasi un anno e l’amministrazione comunale tarda ancora ad emanare un nuovo bando.”

Edoardo Ventra