Reggio, MArRC: Inaugurazione esposizione temporanea “I sapori delle origini”
giovedì 14 giugno 2018, nello spazio di piazza Paolo Orsi al MArRC, nel pomeriggio, alle ore 16.30, sarà inaugurata la nuova esposizione temporanea “I sapori delle origini”, dedicata alla cultura del cibo nella Calabria della Protostoria. L’appuntamento si colloca nell’ambito delle iniziative per celebrare il 2018, Anno del Cibo italiano.
Alle 18.45, sempre in piazza Paolo Orsi, ci sarà un incontro sui Bronzi di Riace a cura del responsabile della Biblioteca del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, il dottor Giacomo Maria Oliva, riservato agli studiosi di architettura da ogni continente partecipanti al Convegno internazionale organizzato in una due giorni in collaborazione tra la Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura (SITdA) e l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
In allegato, il Comunicato Stampa, con la locandina e l’invito a partecipare all’inaugurazione e divulgare le iniziative.
Si annuncia che in tarda mattinata di venerdì 15 giugno si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Sito web istituzionale del MArRC, in due lingue, italiano e inglese. Un evento importante, cui i giornalisti sono invitati a partecipare, assicurando massima attenzione per la diffusione dell’informazione al pubblico come servizio per una cittadinanza attiva. Ulteriori informazioni su questo importante appuntamento con i giornalisti saranno fornite nel prossimo Comunicato Stampa.
Cordiali saluti
Emanuela Bambara
Responsabile Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione