Reggio, Campagna adesioni di Potere al popolo!
Dopo l’assemblea di Napoli del 26 e 27 maggio, Potere al Popolo! ha deciso di lanciare una grande campagna di adesione per dare modo a tutte e tutti di esprimersi, contare, scegliere i futuri organi democratici e lo statuto.
La campagna di adesione partirà anche a Reggio Calabria, da Venerdì 27 luglio 2018 dalle ore 19:00 presso la Casa del Popolo, in Via Gatto n°25 nel rione Ferrovieri, durante una serata dedicata in cui si raccoglieranno le iscrizioni seguite da un buffet. L’iscrizione annuale costerà 10 euro, per consentire a tutti di farne parte ma allo stesso tempo dare modo a Potere al Popolo! di finanziarsi e poter aumentare la sua efficacia in vista delle future battaglie.
Le adesioni verranno raccolte attraverso modulo cartaceo e sottoscrizione, che saranno trasferite poi sulla piattaforma nazionale che a breve sarà attiva. In questo modo si inizia ad individuare il corpo collettivo che sui territori è impegnato a portare avanti il progetto, e allo stesso tempo si ha modo di coinvolgere tante persone nuove, o quelle che finora hanno sostenuto Potere al Popolo! senza però impegnarsi direttamente.
Le adesioni a Potere al Popolo! potranno essere effettuate anche durante altre iniziative o durante le riunioni settimanali che avvengono ogni lunedì dalle 19:00 presso la sede reggina.
Vogliamo così facendo far conoscere il progetto e far iscrivere studenti e studentesse, lavoratori e lavoratrici, pensionati e pensionate, insomma: tutte le categorie sociali che in questo decennio hanno pagato la crisi senza avere uno strumento politico che possa permettere loro di rappresentarsi con forza!