Reggio Calabria, una borsa di studio in memoria di Domenico “Mitch” Billari. Partita raccolta fondi online
Domenico ci ha lasciato troppo presto, ma il suo spirito, la sua gentilezza e la sua passione continuano a vivere in noi. Vogliamo assicurarci che il suo impatto positivo continui a diffondersi, e per farlo, stiamo lanciando una raccolta fondi speciale per istituire una Borsa di Studio in suo onore”.
Così, sulla piattaforma GoFundMe, l’ESN (Erasmus Student Network) di Reggio Calabria in memoria di Domenico “Mitch” Billari.
“Era un individuo eccezionale – raccontano – che ha toccato le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua dedizione per la causa della nostra associazione, la sua gentilezza verso gli altri e il suo spirito altruista hanno lasciato un’impronta indelebile nella nostra comunità”.
“La Borsa di Studio – spiegano – non è solo un modo per onorare il suo nome, ma è anche un modo per garantire che il suo impatto positivo continui a vivere attraverso le prossime generazioni. Ogni studente che ne beneficerà – continuano gli organizzatori – porterà avanti l’entusiasmo di Domenico per l’apprendimento e la sua dedizione a migliorare la vita degli altri”.
La raccolta fondi per finanziare l’iniziativa ha avuto cinquanta donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/5ft6/borsa-di-studio-in-memoria-di-mitch-billari
* * *