Reggio Calabria celebra il maestro Michele Affidato

 Un evento che sarà caratterizzato  dall’ eleganza,  dalla creatività, dall’arte e  dalla cultura: “Reggio Calabria celebra il Maestro Michele Affidato”, e che si svolgerà  a Reggio  Calabria venerdì 10 gennaio alle ore 17,00 presso il Teatro Comunale.

La regia artistica della serata sarà affidata a Pino Causini , figura di spicco nel panorama creativo internazionale, il cui tocco visionario darà vita a uno spettacolo senza precedenti. Sotto la sua guida, ogni dettaglio dell’evento sarà curato con precisione, trasformando il Tetro Comunale in una cornice incantevole, dovel’ alta moda incontrerà  performance artistiche e ottima   musica  grazie all’ Orchestra  del maestro Pisano di Delianuova, non ultimo omaggi alla tradizione culturale del territorio.

Il programma vedrà due sfilate di moda di gioielli e pellicce , le cui creazioni saranno presentate  attraverso una scenografia mozzafiato, pensata per esaltare la bellezza e l’innovazione di ogni  gioiello ed abito.

Non  mancheranno le esibizioni musicali e di ballo.

Presenterà l’evento Tonino Massara.

L’evento  sarà reso possibile grazie al prezioso supporto degli sponsor, che con il loro contributo  permetteranno di trasformare una visione in realtà; per questo gli organizzatori ringraziano: Nuccio Caffo, Delice di Andrea Serra, Compagnia della Bellezza , Mucifur pellicceria  e tanti altri  per il sostegno fondamentale e per la generosa collaborazione.

” Reggio Calabria celebra  il  Maestro Michele Affidato “si conferma così un appuntamento imperdibile nel calendario degli eventi culturali della città, un’esperienza che  lascerà il pubblico con la promessa di altre serate straordinarie nel futuro.

Per ulteriori informazioni e materiali stampa contattare:Maria Grazia Vincelli .

Email: mariagraziavincelli82@gmail.com 

Caterina Sorbara