• Home »
  • News Calabria »
  • Quel Trash a cui si può pure rinunciare: i social? Io posso benissimo farne a meno. Di Al.Tallarita

Quel Trash a cui si può pure rinunciare: i social? Io posso benissimo farne a meno. Di Al.Tallarita

Quest’anno ho dato vita a una agenzia: la PCA political comunicazione, per fare attività nella comunicazione strategica e servizi a chi necessita di comunicazione efficace, o social media manager. Siamo anche scuola di formazione strategico-politica, con ideazione di conferenze sul tema e incontri, anche on line. Avevamo un profilo fb che è stato bloccato, con 5000 contatti, pagina personale e altre. Sommato tale avvenimento all’ennesimo stolker, che ho denunciato su istagram…ecco che ho definitivamente deciso di non essere più presente sui social. Ci saranno i giornali online, su cui scrivo e i nostri siti, tra cui vi invito a seguire: www.pensieroalternativoweb.it che ora cambierà veste e che vedrà sempre pubblicati tutti i miei interventi, commenti e articoli. E prossima uscita una piattaforma di PCA political. Ve lo comunicherò con un articolo. Quello dei social è diventato un mercato delle vacche….tra imbecilli che parlano..trash che ci avvolge, coinvolge e stravolge…e società senza scrupoli che rubano tutti i nostri dati. C’è da sapere che qualche hanno fa, nuovamente si presentò la questione blocco-censura. Ma ora è più grave..perché i furti dei miei e di molti altri dati è divenuto realtà….e con la faccia di bronzo mi chiedono un numero personale di telefono, per sbloccare oppure: cancellazione entro trenta giorni. Prego fate pure! Addio vari. Addio trash. Addio illusi. Addio ignoranti, sul piede di guerra, della saccenza, cattiva e accusatoria, a cui è stata concessa troppa libertà di espressione del nulla..del brutto…del volgare… dell’osceno..dello squallido…tra congiuntivi inesistenti…barbarie della lingua italiana…minacce…degrado umano, manifestato in ogni sua poi becera forma.
Basta mi sono stancata. Non voglio più inquinarmi di miseria umana. Voglio respirare aria pulita, se ancora c’è, pensare che domani sarà meglio, che il sole ci sarà ancora e andare a trovare un Caravaggio tra i suoi molti quadri a Roma davanti a cui perdere il fiato…..il tempo perso davanti a un social è tempo perso! Che non tornerà più. Quello della vita, che preferisco piena di bellezza.
Di vera curiosità di domande e di risposte ….
Al tempo in due dei piedi libero di andare. Del cuore che batte vivo e della vita che posso riempiere di cosa poi mi aggrada. Anziché riempirne momenti, con la spazzatura che molti depositano su queste moderne discariche sociali.
Con qualcuno pronto a venderla… ovviamente per lucrarci.
Censure, blocchi, finte segnalazioni, algoritmi senza senso, tra violenza e volgarità imperanti. Stop.
Cari voi…caro Fb Instagram Twitter WhatsApp (tutti sanno che non lo uso granché e non accetto gruppi, né ci lavoro, ma condivido solo i miei articoli con gli amici più stretti …) LinkedIn e compari…. Ciaoneee!