Pronta per l’inaugurazione la 2° edizione di Expo Fata con un ricco programma di eventi
Mercoledì 25 settembre è convocata una conferenza stampa per illustrare i dettagli organizzativi della manifestazione fieristica dedicata all’agricoltura, all’ambiente e al turismo
È ormai tutto pronto in vista dell’atteso appuntamento con Expo Fata. La 2°edizione dell’esposizione dedicata a macchinari, tecnologie e servizi per l’agricoltura, il turismo e l’ambiente si svolgerà dal 5 al 6 ottobre a Catanzaro nell’area del Mercato agroalimentare della Calabria – Comalca. Dopo il successo registrato nella scorsa edizione organizzata a Villaggio Mancuso nel comune di Taverna, la manifestazione è pronta a rilanciare la sfida per confermarsi punto di riferimento e vetrina dedicata all’esposizione e alla presentazione di mezzi, attrezzature, prodotti e servizi per gli operatori dell’agricoltura, del turismo e dell’ambiente.
Spazi d’incontro B2B saranno allestiti nell’area mercatale che diventerà anche luogo di dibattito per un ricco e articolato programma. Ben quattro le tavole tematiche organizzate allo scopo di affrontare i tanti temi posti dalla sostenibilità ambientale e marketing territoriale, dalle innovazioni introdotte in agricoltura, dal turismo sociale, dalla valorizzazione dei rifiuti, tracciabilità e loro smaltimento.
Ulteriori dettagli sull’organizzazione dell’evento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 25 settembre alle ore 11.30 a Catanzaro nella sede della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Le attività in programma nella due giorni di esposizione verranno approfondite dal presidente della Camera di Commercio Pietro Falbo, dal presidente della Fondazione “Eugenio Mancuso” Francesco Granato e dal presidente di Comalca Daniele Maria Ciranni.
La presente comunicazione vale come invito stampa.