Primavera dei Teatri: 3 giugno, sabato di spettacoli imperdibili con Saverio La Ruina, Lisa Ferlazzo Natoli, Putéca Celidònia, Dario De Luca e tanto altro
Sabato ricchissimo di prestigiosi appuntamenti a Primavera dei Teatri, il festival dedicato ai nuovi linguaggi della scena contemporanea, organizzato da “Scena Verticale” la compagnia di Saverio La Ruina, Dario De Luca e Settimio Pisano.
Alle ore 12.00 presso la Sala Varcasia, RE PIPUZZU FATTO A MANU_MELOLOGO CALABRESE PER TRE FINALI di e con Dario De Luca e Gianfranco De Franco.
Alle 15:30 alla Sala Varcasia, si terrà LA CONSAGRACION DE NADIE – restituzione del lavoro della residenza artistica, drammaturgia Gonzalo Quintana e Micaela Fariña (ARG), interprete Micaela Fariña regia Gonzalo Quintana.
Alle 17:30 presso il Capannone Autostazione la Compagnia lacasadargilla / Alessandro Ferroni / Maddalena Parise presentano CITTÀ SOLA di Olivia Laing,riduzione e drammaturgia Fabrizio Sinisi, regia Alessandro Ferroni e Lisa Ferlazzo Natoli, con Lisa Ferlazzo Natoli.
Alle ore 19:00 al Teatro Vittoria andrà in scena VIA DEL POPOLO di e con Saverio La Ruina.