Polistena Futura, elegge il direttivo

Polistena Futura abbraccia il desiderio dei suoi elettori e col cuore gonfio di orgoglio e responsabilità inizia ufficialmente il suo percorso di strutturazione interna. Il sette novembre, con un’altissima partecipazione e una votazione con oltre l’80% di affluenza, l’assemblea dei soci elegge il suo direttivo, guidato dal presidente Gianfranco Scaramozzino.

A lui si affiancano Francesco Pisano, Vincenzo Varamo, Francesco Ientile, Sara Mobilia, Giusi Musacchia e Domenico Politanò, cittadini entusiasti e seri che sognano di spingere l’associazione verso l’ampliamento della sua opera politica, auspicando che diventi una realtà solida e innovativa del territorio.

La prima riunione del direttivo è già stata conclusa e molti sono stati i temi trattati. Fra questi, spicca la necessità di creare dei tavoli tematici che includano la partecipazione di membri esterni all’associazione, cittadini desiderosi di mettere al servizio della comunità le proprie competenze. Tantissime novità scandiranno l’operato politico della nostra associazione e serviranno da fulcro per un futuro radioso e consapevole.
L’associazione rende noto che il tesseramento continuerà per tuti coloro i quali vogliano contribuire a rendere Polistena un paese migliore.

Inizia dunque a gonfie vele una nuova ed entusiasmante stagione della storia di Polistena Futura.