Partito il progetto del Ministero del Turismo in collaborazione con l’AdSP dello Stretto “Wi-Fi by Italia.it” nei Porti di Messina e Milazzo

Shares

L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto è lieta di annunciare l’avvio del progetto “Wi-Fi by Italia.it”, previsto nel Piano Sviluppo e Coesione del Ministero del Turismo, nei porti dello Stretto. L’iniziativa ha consentito di attivare già la connessione Wi-Fi gratuita all’interno delle aree di imbarco passeggeri nei porti di Messina e Milazzo e a breve anche nei porti di Villa S. Giovanni e Reggio Calabria.

A partire da oggi, passeggeri, turisti e crocieristi in transito potranno quindi usufruire di una connessione Wi-Fi veloce e gratuita, contribuendo a migliorare l’esperienza di viaggio e la scoperta del territorio.

Il progetto è parte di un ampio piano di digitalizzazione e di sviluppo dell’infrastruttura turistica del nostro paese, a cura del Ministero del Turismo, volto a rendere più accessibili le informazioni turistiche e a favorire l’integrazione digitale tra le diverse destinazioni italiane.

Check Also

Il graziosissimo borgo di  San Pietro Magisano, LuceFest, Bublegum e la Calabria concorrono insieme per ottenere  il titolo di murales più bello, realizzato in tutto il mondo nell’anno 2024.

Dopo l’affermazione dello scorso mese di settembre, quando il murales “Rinascimento” di Bublegum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina