Nuova ricetta del gasttronomo coi baffi Piero Cantore

Shares

Bentornati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza, per la mia rubrica golosa.

 

Questa sera voglio raccontarvi la mia degustazione di una pizza fantastica alla pizzeria Da Giovanni a Camigliatello Silano, di fronte la piazzetta. Rigorosamente forno a legna e pizza molto scioglievole al palato, questa volta ho deciso di prenderne una dedicata alla Calabria con nduja, cipolla di Tropea e pomodori secchi. Pizza molto ricca ed equilibrata in modo perfetto, tutti gli ingredienti avevano un equilibrio perfetto al palato, nessuno sovrastava l’altro. Cottura perfetta, impeccabile senza parti bruciate, cornicione poco pronunciato: la pizza si scioglieva in bocca in modo fantastico.

Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio. Vi ricordo che potete interagire con me sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza. Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ”Cosenza tutta da gustare” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Check Also

Molinaro (FdI): “disco verde” del Consiglio Regionale alle mie proposte

Birra artigianale, professioni non autorizzate e sostegno alla liquidità delle imprese agricole e della pesca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina