• Home »
  • News Calabria »
  • Nuova programmazione Ryanair in Calabria, Staine: “Calabria sempre più accessibile e raggiungibile”

Nuova programmazione Ryanair in Calabria, Staine: “Calabria sempre più accessibile e raggiungibile”

“La Calabria è sempre più vicina all’Europa grazie all’apertura di otto nuove rotte di Ryanair da e verso l’Aeroporto di Reggio Calabria. Il nostro lavoro non si ferma a solo a questo. Rappresenta una priorità anche ciò che stiamo progettando in termini di interventi sulle infrastrutture, sull’ammodernamento del parco mezzi di trasporto e all’integrazione intermodale ferro/gomma. L’obiettivo è garantire che la Calabria sia veramente accessibile e raggiungibile, poiché merita di colmare il gap che ha fatto da freno e dare la possibilità a chiunque di poter scoprire e vivere la regione al meglio”.

È quanto ha dichiarato l’assessore regionale ai Trasporti Emma Staine, questa mattina a Reggio Calabria, a margine della presentazione delle nuove destinazioni aeree che collegheranno la Calabria dal primo aprile prossimo.

“Proseguiamo in collaborazione con il Mit – ha poi aggiunto la Staine – perché si creino le condizioni ideali per sviluppo, ricchezza, lavoro e accessibilità, attraverso investimenti importanti che abbiano una ricaduta reale sui territori”.