Nota stampa, rinascita di Lamezia

Chiedo cortesemente la pubblicazione del seguente comunicato stampa: (se posso avere il link del comunicato, sarà può semplice farlo girare sui vari social).

Ormai da qualsiasi prospettiva guardiamo la politica, è una politica che non sa di niente. Altamente buffo trovarsi l’Onorevole Alessandro Di Battista in prossimità da una settimana dal voto a Cosenza. Anche per il comune di Lamezia Terme fu la medesima ed identica cosa, quindi mi chiedo con il senno di poi, se a Lamezia dopo che venne per chiedere i voti, durante l’arco di quest’ultimo anno vorrei tanto sapere del perché non si è più presentato? Ricordo alcune parole registrate e diffuse su “you tube”, dove diceva che sarebbe tornato alla normalità dopo il mando elettorale, quindi mi chiedo come mai prima di ritornare alla normalità non si fa vedere anche in periodi non elettorali soprattutto in una città come Lamezia Terme che è la terza città della Calabria?

Anche se Lamezia Terme non ha preso alcun Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, non ne vedo il motivo per il quale ne Alessandro Di Battista ne i componenti Calabresi del Movimento, non si facciano mai vedere in una città cosi importante e cosi dimenticata da tutti, anche se facendo un giro in Calabria le città veramente dimenticate da Dio sono tante e Lamezia a loro pari sembra New York. Fa male anche al solo pensiero che anche il Movimento 5 Stelle che ha sempre decantato la sua diversità rispetto agli altri partiti, nella sostanza non noto alcuna differenza di fondo.

Invito l’Onorevole Alessandro Di Battista a fare un giro presso Lamezia Terme anche in periodi non elettorali, e nello stesso tempo mi piacerebbe sapere perché c’è la mancanza di comunicazione a tutti i livelli, prima potevamo pensare che noi comuni mortali non fossimo ascoltati, ma dopo i casi successi con il Sindaco di Parma, città che vanta circa 190 mila abitanti, cioè quasi tre volte il numero degli abitanti di Lamezia Terme. Dopo questa ultima dimostrazione possiamo affermare che c’è sicuramente un qualcosa di poco chiaro e sarebbe utile che l’Onorevole Di Battista potesse fare luce su questa vicenda, visto che hanno fatto del loro cavallo di battaglia la trasparenza e l’onestà. Questa volta non mi sento di fare alcun appello, perché i sordi hanno molto più udito rispetto a chi sente perfettamente e non vuole sentire nulla.

Francesco Mendicino, Rinascita di Lamezia

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – L