Nel segno della Cultura e della Pasticceria il Carnevale di Incontriamoci Sempre ODV

Shares

Due importanti iniziative caratterizzeranno il Carnevale di Incontriamoci Sempre, la stazione FS di RC S Caterina ancora protagonista, punto di riferimento culturale della città, da diversi anni nota a livello nazionale, il sito e le pagina social dell’associazione sono seguitissimi anche all’estero.
Si parte giovedì 27 febbraio alle 19,30 , il giovedì grasso delle danze popolari del nostro Sud , per l’occasione,la direttrice Agata Scopelliti tirerà fuori delle novità sul fronte delle danze popolari, sarà sicuramente un giovedì ricco di divertimento , utile per rilassarsi in armonia ed aggregazione.
Domenica 2 marzo alle ore 18,00 ,sempre alla stazione FS di RC S Caterina si aprirà con la mostra sul Carnevale, con opere di grande pregio artistico a cura dell’Artista Adele Canale, a coronamento di tutto ciò, il maestro Paolo Caridi svolgerà lo Show Cooking sulla Pignolata: un dolce che unisce Reggio e Messina come “dolce tipico dello Stretto”.
Durante lo Show Cooking il maestro Caridi farà degustare questo dolce ai presenti.

Check Also

Granata (Valle Crati): Ringrazio l’Avv. Oreste Morcavallo per l’eccellente difesa. Il Tribunale di Cosenza conferma l’operato del Consorzio Valle Crati e consequenzialmente la legittimità degli atti per l’’elezione del Presidente Avv. Maximiliano Granata.

Il Tribunale di Cosenza, nella persona del Giudice onorario, dott.ssa Erminia Ceci ha pronunciato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina