Nasce ‘ENOOGA’ start-up di supporto alle aziende per lo sviluppo e promozione delle stesse
Nella società odierna, che vede il consumatore costantemente ‘bombardato’ di informazioni e dati, è fondamentale sapersi distinguere relativamente alla promozione e visibilità di un’azienda.
In particolare in Italia il comparto enogastronomico, sta vivendo una fase di crescita esponenziale, grazie anche all’interesse sempre maggiore verso la buona tavola e i vini.
Fare rete è la parola chiave per dare valore: unire il prodotto al suo territorio e legarlo alla cultura.
Con queste idee nasce ‘ENOOGA’, marchio di Adelfia srl, una
start-up di supporto alle aziende per lo sviluppo e promozione delle stesse.
Attraverso un’assistenza nel marketing e comunicazione,nella partecipazione ad eventi e fiere sia nazionali che internazionali e attività di promozione aziendale on-line;ENOOGA punta in modo deciso a offrire un valore aggiunto costante e concreto a tutte le aziende che operano nel settore enogastronomico.
Inoltre ENOOGA offre soluzioni ed opportunità di crescita, etica e sostenibile, anche attraverso la realizzazione di partnership per il business delle aziende.
Condividere idee, azioni e strumenti innovativi sono gli elementi adatti per affrontare sfide difficili in modo più organico ed efficace.
ENOOGA,con i propri servizi, strumenti e professionalità fa confluire le proprie tipicità, promuovendole in modo adeguato e personalizzato, oltre a dedicarsi alla promozione fattiva sul territorio anche nel settore ho.re.ca.
Una diffusione e valorizzazione dei prodotti d’eccellenza, cosi da poter abbracciare i mercati e i consumatori dell’intero territorio nazionale. ENOOGA ha una propria vetrina on line di e-commerce (www.enooga.it) di prodotti enogastronomici, con l’intento non solo di commercializzarli, ma di far conoscere propriamente le aziende al consumatore finale. Il lavoro, l’innovazione, l’etica, la qualità e la sostenibilità: ENOOGA vuole coinvolgere in modo intenso le aziende produttrici, così da far comprendere i vantaggi del fare rete.
Al contempo, la mission che ENOOGA si propone è quella di sfruttare appieno le potenzialità di internet, dei social network e del marketing digitale, oramai strumenti essenziali per la competitività di ogni azienda.
In modo specifico nel settore dell’enogastronomia, sono proprio la visibilità e il ‘trust’ che un’azienda riesce ad avere on-line nei confronti dei consumatori a rappresentare un tratto distintivo fondamentale e un sinonimo di risultato positivo sul mercato.
Infine ENOOGA, attraverso il lavoro di un team di esperti e un piano di azione dettagliato e strategico, riesce a garantire alle aziende produttrici un ‘plus’ e beneficio assicurato.
Caterina Sorbara