Mazzaferro (Forza Italia): “Con il voto alla Princi si investe sul futuro della Calabria in Europa”
GIOIOSA IONICA – 2 MAGGIO 2024 – “Un partito in continua crescita che punta alle elezioni europee di giugno di arrivare con le preferenze oltre la soglia del 10%”. Queste le parole di Vincenzo Mazzaferro, Coordinatore Comunale Forza Italia di Gioiosa Jonica e membro del coordinamento Provinciale FI di Reggio Calabria.
“In Europa Forza Italia punta ancora una volta su qualità, competenza e coerenza. Doti riconosciute alla vicepresidente della giunta regionale Giusi Princi, che sono certo riuscirà ad attrarre il consenso non solo della Calabria, come già evidente dai tanti messaggi di sostegno da tutte le regioni meridionali. Sarebbe importante per tutto il sud avere un rappresentante autorevole in Europa”.
L’importante candidatura è stata annunciata qualche giorno fa dal vice segretario nazionale del partito, Roberto Occhiuto, e dal coordinatore regionale Francesco Cannizzaro.
“Giusi Princi – prosegue Mazzaferro – oltre alle sue eccellenti qualità è da sempre molto vicina alla nostra comunità. Meno di un mese fa è stata nostra gradita ospite alla sede del partito in Piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Jonica. Occasione in cui si è congratulata con noi per il lavoro finora svolto da tutti i membri locali con cui si è intrattenuta anche a parlare delle problematiche storiche del territorio”.
“Mettiamocela tutta – conclude Mazzaferro – per Forza Italia, per la Calabria, per Giusy Princi candidata al parlamento europeo. È una chiara e irripetibile occasione per continuare a far crescere la nostra amata Calabria”