“L’UNIVERSITÀ POPOLARE EUROPEA CEJ a Gioia Tauro: iniziativa di Anna Luana Tallarita PhD Cav “
A Gioia Tauro, i corsi della UPECEJ prima ‘UNIVERSITÀ POPOLARE EUROPEA CEJ’ per la cultura e l’arte. Dall’Associazione Cafisc-EJ. Formazione umanistica, giuridico filosofica, artistica e musicale, aperta a tutti, inclusi adolescenti e terza età. Con vari corsi per la formazione mirata.
Una libera università per materie e discipline che vanno dall’antropologia, la storia e l’archeologia, la filosofia, la pedagogia, alla psicologia, la criminologia e la sicurezza.
I corsi sanitari, le scienze umane e sportive. Le lingue straniere. L’arte: la storia dell’arte l’archeologia. La musica il jazz, il canto, la teoria e la pratica.
Si occuperà di fornire formazione accademica per le varie discipline, con corsi formativi, approfondimenti Master e Seminari.
Il Presidente nonché Rettore è la Dottoressa Anna Luana Tallarita PhD Cav. Antropologo criminologo artista cantante internazionale. Scrittore, docente, umanista a tutto tondo. Genio italico, esportato all’estero, la Dottoressa Tallarita, da sempre promuove la cultura e le varie situazioni di formazione ed approfondimento, sia in Italia, in Calabria: a Gioia Tauro, che a Roma e a Milano. In Europa: a Lisbona e Tomar e nel mondo. Malta e Dubai. Sempre con tanta dedizione e pregevoli iniziative, sociali oltre che artistiche.
Per informazioni :
www.universitapopolareeuropeacej.com
Per informazioni sui corsi e inviare una mail con la richiesta dei percorsi di vostro interesse. Ogni corso avrà un attestato di formazione con i crediti formativi spendibili nei vari settori di pertinenza.