L’Einaudi-Alvaro di Palmi partecipa alla Festa annuale della Polizia Penitenziaria

Shares

In occasione del 208° anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria, alla presenza delle più alte Autorità delle Forze dell’Ordine della Città Metropolitana di Reggio Calabria, presso il Centro “Presenza” in località Barritteri di Seminara, si è svolta la Festa annuale della Polizia Penitenziaria, organizzata a cura della Direzione Carceraria della Casa Circondariale di Palmi.

Nell’occasione, sono state conferite diverse onorificenze ai membri dello stesso Corpo di Polizia distintisi per attività lodevoli di servizio.

L’I.I.S. Einaudi-Alvaro di Palmi ha partecipato all’evento, in particolare l’incontro ha coinvolto gli studenti dell’indirizzo Professionale Enogastronomico, che hanno curato il buffet coordinati dai proff. Daniele Sapioli e Loredana Martori (chef) e Maurizio Lamanna (ricevimento e sala), e gli studenti della 3AQ del Liceo “Alvaro”.

Hanno altresì presenziato all’importante iniziativa il Dirigente Scolastico, Dott. Giuseppe Eburnea, e i collaboratori del DS, prof. Riccardo Rossetti vicario del DS e prof.ssa Ottavia Silvana Morgante.

 

 

Check Also

L’Associazione Progetto Città della Piana incontra Mons. Giuseppe Alberti Vescovo della Diocesi Oppido Mamertina-Palmi

Qualche giorno fa  a Palmi presso la Curia Vescovile, l’arch. Armando Foci presidente dell’Associazione Progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina