“Lamezia Terme – Un fallimento o una opportunità?” se ne discuterà venerdì 27 settembre nel Chiostro Caffè Letterario San Domenico
Lamezia Terme, 25 settembre 2019 – “Lamezia Terme – Un fallimento o una opportunità?” è il titolo del libro sui 50 anni di storia politica e amministrativa della terza città della Calabria, la prima come estensione territoriale, scritto dal professore Riccardo Viola, storico esponente della destra italiana e già dirigente dell’allora Movimento Sociale Italiano, nonché ex consigliere comunale.
La presentazione del volume si svolgerà venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18:00 nel Chiostro Caffè Letterario in piazza San Domenico a Lamezia Terme. L’Argomento è di grande attualità, visto il voto per le elezioni amministrative previste per il 10 novembre, che vedrà i vari schieramenti e candidati scendere in campagna elettorale per proporsi ai cittadini elettori a guida della città.
L’incontro, che sarà coordinato dal prof. Italo Leone, vedrà la partecipazione dell’autore del libro prof. Riccardo Viola e la presenza di numerosi ospiti tra cui esponenti politici del passato, presente e futuro.