Lamezia Terme, Forza Italia apre la campagna elettorale
“Il tempo è ora”. Con queste parole il capolista di Forza Italia alla Camera, Roberto Occhiuto, apre la campagna elettorale degli azzurri e chiama a raccolta elettori e uomini di partito. A Lamezia Terme c’erano tutti i candidati alle Politiche del 4 marzo e a illustrare ai giornalisti i temi portanti della campagna elettorale sono stati, oltre a Occhiuto, gli altri capilista Jole Santelli e Giuseppe Mangialavori. “Il tempo è ora – ha quindi detto Occhiuto – perché un centrodestra che si impone con forza alle Politiche si candida anche a governare la Regione fra un anno”.
L’obiettivo è quello di serrare le fila in vista di un impegno politico che non dovrà fermarsi a marzo, ma che dovrà proseguire fino alle Regionali. “Il centrodestra – ricorda Occhiuto – ha già dimostrato ai cittadini calabresi di saper governare bene, con le esperienze amministrative di Catanzaro e Cosenza, ed ha tutte le carte in regola per proporsi agli elettori con autorevolezza e cambiare finalmente il corso di questa regione”.
“Una cosa però deve essere chiara a tutti – avverte però il parlamentare azzurro – i compagni di questo viaggio li scegliamo oggi. Non pensino, i soliti furbetti, di giocarsi le loro carte su altri tavoli in questa sfida per poi venire a bussare alla nostra porta ad aprile: la troveranno chiusa”.