• Home »
  • News Calabria »
  • L’Accademia Internazionale Mauriziana sostiene l’Associazione Lucky Friends con “InsiemeSiPuò”

L’Accademia Internazionale Mauriziana sostiene l’Associazione Lucky Friends con “InsiemeSiPuò”

Si terrà nello splendido scenario tirrenico dell’Hotel Marechiaro di Gizzeria Lido la cena-spettacolo “InsiemeSiPuò” organizzata dalla delegazione di Cosenza dell’Accademia Internazionale Mauriziana e fortemente voluta da Danilo Binetti, ingegnere a capo della Binetti Ascensori Srl, e da Marco Serrao, eccellente urologo a capo della Fondazione Totò Morgana.

A sostegno dell’evento e in rappresentanza dell’Accademia, saranno presenti il Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve, in qualità di presidente rettore della stessa, e Monsignore Paolo Cartolari, assistente spirituale internazionale.

Ospiti della serata due simboli d’eccellenza calabrese: Michele Affidato e Claudio Greco. Dalle creazioni artistiche dell’orafo alle collezioni dello stilista, la sala del Marechiaro è pronta a divenire una passerella di arte, moda e solidarietà, il tutto accompagnato dalla musica dell’artista Alfjio Greco.

L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’associazione lametina Lucky Friends, nata nel 2012 con l’intento dare un’opportunità a tutti i bambini che hanno difficoltà psicofisiche: l’opportunità di diventare atleti e scoprire le loro attitudini nello sport e di fare squadra con gli altri ragazzi rafforzando così il loro legame, perché “InsiemeSiPuò.