La giovane Repubblica di Abkhazia si presenta alla Calabria

L’Abkhazia sceglie la Calabria per presentarsi alla diplomazia internazionale in un importante incontro che si terrà sabato 4 c.m., alle ore 18:00, al Centro Congressi “Prunia” sito in via Sant’Umile da Bisignano a Lamezia Terme.

L’evento è organizzato da Cantiere Laboratorio e dall’Osservatorio Diplomatico Internazionale (O.D.I.) con la collaborazione del Corpo Diplomatico e del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Abkhazia e dell’associazione Europa Abkhazia.
Il programma prevede la presentazione e introduzione di Vittorio Gigliotti, presidente dell’associazione organizzatrice; i saluti del sindaco di Lamezia Terme, Avv. Paolo Mascaro; l’intervento di Vito Grittani, Ambasciatore Italiano a.d. Ministero degli Affari Esteri Repubblica di Abkhazia e fondatore dell’Osservatorio Diplomatico Internazionale; in collegamento interverranno il Dott. Kan Taniya, Ambasciatore a.d. Ministero degli Affari Esteri Repubblica di Abkhazia e Responsabile della Rappresentanza Diplomatica per l’Italia e l’Unione Europea; Tamila Mertskulava, presidente Camera di Commercio e Industria di Abkhazia; Kamila Kirval, giornalista ed editore della trasmissione nazionale Buongiorno Abkhazia.

Nel corso dell’incontro l’Ambasciatore a.d. Grittani ufficializzerà la prossima apertura, e ne spiegherà le finalità, dell’Ass. Camera di Commercio Italo-Abkhazia-Congo-Russia-Africa-India (I.A.C.R.A.I.) con sede Internazionale a Lamezia Terme.
L’incontro pubblico, organizzato secondo le normative anti-Covid 19, vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Imprenditori, rappresentanti di categoria, di associazioni e del mondo politico e culturale.

Associazione Cantiere Laboratorio