La città di Polistena accoglie la seconda edizione di Miss Progetto Donna

Nel corso della Conferenza Stampa, tenutasi presso la Sala Consiliare di Polistena, il sindaco Michele Tripodi, nel dare il benvenuto all’ Associazione Progetto donna, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con il sodalizio di Cinquefrondi, la quale prepara la seconda edizione di Miss Progetto Donna, con la collaborazione del Teatro Stabile di Polistena.
La presidente dott.ssa Franca ieranò, si è soffermata sul concorso come elemento di contrasto per dire “No alla violenza”.
15 partecipanti sono pronti a concorrere per la fascia di Miss Progetto donna.
L’impegno della vincitrice sarà adottare la tematica e collaborare con l’associazione, sensibilizzando i giovani ad essere costruttori di una società sana.
Inoltre la collaborazione con l’associazione Teatro Stabile, ha aperto nuovi scenari, con l’inserimento di una nuova fascia: “Miss Progetto donna Over”.
Fascia che sarà assegnata dal Presidente Antonio Tropepi, il quale ha subito sposato l’iniziativa.
L’evento sarà presentato da un grandissimo artista del territorio, Domenico Milani.
Non mancheranno momenti emozionanti con l’uscita degli abiti sartoriali, del laboratorio di Potenziana Mesiano e l’esibizione di artisti del territorio, grazie alla direzione artistica del poliedrico Michele Nasso.
La coreografa Giusy Spada inaugurerà la serata con una coreografia speciale.
Appuntamento il 23 Luglio alle ore 21.30 in Piazza della Repubblica a Polistena.
La dott.ssa Franca Ieranò ringrazia l’Amministrazione Comunale di Polistena, il sindaco Michele Tripodi, l’assessore dott.ssa Maria Catena Napoli per la sensibilità e la fiducia riposta.