Il Cafisc apre lo sportello vittimologico a Roma così come in Calabria e Lombardia

Il CAFISC centro di alta formazione investigativa strategia criminologia (www.cafisc.it) nato all’interno delle attività più ampie del Cafisc-EJ associazione APS ADS (già Jazzitude CPI Comitato intercultura dal 2005)
che nell’ambito delle sue attività, promosse in tutta Italia, in particolare Lazio, Calabria, Lombardia, apre uno sportello del centro vittimologico, anche a Roma, presso una delle sedi dell’OS Osservatorio Sicurezza,
gli spazi sono messi a disposizione dal consigliere capitolino Fabrizio Santori che ha mostrato grande sensibilità e attenzione nel sostenere le iniziative delle tematiche in ambito, Difesa e Sicurezza del CAFISC e del suo Presidente Dr.ssa Anna Luana Tallarita PhD Cav Criminologo Antropologo Artista. (Direttore PCAPolitical Consulting Agency (www.pcapolitical.com ) EJ Ecam (Management Production www.ejecam.it). Le attività si svolgeranno su appuntamento, da richiedere alla mail info@cafisc.it il martedì e il venerdì dalle 9:00 alle 14:00. Inoltre il CAFISC continua la promozione di tutte le attività formative gratuite, attraverso anche l’azione dell’osservatorio e del suo Comitato Scientifico, in corsi antitruffa, corsi per l’informativa antiterrorismo ed altri, presenti sul sito del CAFISC. E attività che coinvolgono la collettività, con alcuni momenti di incontro, che saranno pubblicizzati dall’Associazione, puntualmente, date e orari, a cadenza mensile o bimestrale, nell’ambito del Premio istituito e intitolato PREMIO OSSERVATORIO SICUREZZA, (https://www.cafisc.it/premio-osservatorio-sicurezza/ ) ideato dal Presidente, per tutti gli eroi e le vittime, che in ambito Difesa e Sicurezza, sacrificano tutti i giorni la loro salute e spesso anche la loro vita, per il bene della collettività. Inoltre il CAFISC, promuove una rivista CAFISC OS RIVISTA SCIENTIFICA, che pubblicherà articoli scientifici, su queste tematiche, con due appuntamenti annuali di maggio e giugno. Tutti sono chiamati a questa call e all’invio di articoli, accettati in diverse lingue, così come proposto nel sito (https://www.cafisc.it/cafisc-osservatorio-sicurezza-rivista-scientifica/ )
e ci sarà un comitato di revisione che analizzerà e accoglierà tutti gli articoli, pervenuti, ai fini della pubblicazione. Infine il CAFISC in partner con PCA Political Consulting Agency, promuove la seconda edizione del PREMIO LETTERATURA SCIENTIFICA PCA POLITICAL, il bando si trova sul sito (https://www.cafisc.it/i-premio-letterario-per-letteratura-scientifica/ ).