IdM nomina il Coordinatore giovani della Provincia di Reggio Calabria
Il coordinamento provinciale di Reggio Calabria insieme al Presidente Nicodemo Filippelli ed il coordinatore regionale di IdM giovani Fabrizio Perna hanno nominato il giovane Kevin Gullace quale coordinatore dei giovani della provincia di Reggio Calabria.
I giovani dell’Italia del Meridione ricoprono un ruolo fondamentale all’interno del nostro partito essi credono ancora in valori sani, nella politica pulita, vera e che ascolta la gente e i loro problemi.
E’ di fondamentale importanza adoperarci tutti per il bene della società.
Basta lamentarci di una politica che si occupa poco di noi, occupiamoci noi di Lei. Lamentarsi non darà nessun risultato, impegnarsi e seguire da vicino la politica rappresenta invece il vero cambiamento. Infatti, solo vivendo a pieno il presente, noi e soprattutto i giovani , possono sperare in un futuro migliore”.
Ed è proprio a causa di questa sfiducia che nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad una progressiva crisi di partecipazione alle strutture politiche tradizionali.
Dunque, i veri responsabili sono quegli adulti che dovrebbero essere visti come un modello da imitare, che dovrebbero essere da esempio, ma che, con i loro comportamenti, non fanno altro che allontanare sempre di più quella parte della società composta prevalentemente da giovani che fra pochi anni si troverà a svolgere un ruolo fondamentale nella vita dello stato.
Auguri e buon lavoro a Kevin Gullace.
Idm prov. di RC