Granata (Valle Crati): Comune di Mendicino, continua la sostituzione di vari metri di condotte fognarie. Consorzio Valle Crati-Kratos è un modello di efficienza.

Share and Enjoy !

Shares

In merito agli Interventi straordinari nel settore fognario e depurativo finalizzato al superamento delle criticità connesse alla procedura di infrazione n. 2004/2034. Bando di gara per l’affidamento in Project Financing ex art. 153 commi 1-14 D. Lgs. n. 163/2006 a gara unica della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per l’adeguamento tecnologico e funzionale delle opere di collettamento e dell’impianto di
depurazione consortile sito in C/da Coda di Volpe del Comune di Rende (CS) nonché della gestione tecnica ed operativa del servizio di depurazione e collettamento dei Comuni facenti parte dell’agglomerato “Cosenza-Rende”. Continuano i lavori giornalieri di sistemazione della rete fognaria nell’area della Valle del Crati. Nel comune di Mendicino  in Via Ferrera si è provveduto alla sostituzione e ripristino di circa 3m lineari di condotta e in Via Greco alla sostituzione di 8 metri di condotta, oltre al rifacimento della soletta e chiusino nr. 1 pozzetto. Il modello Consorzio Valle Crati-Kratos è un modello vincente che andrebbe esteso a livello regionale nel settore della depurazione, in particolare nel tirreno cosentino. Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata.

 

 

 

 

 

Check Also

Infrastrutture: Caracciolo, nessun taglio su AV, confermati tutti gli investimenti Rfi in Calabria

“Non esiste alcun taglio dei fondi per l’Alta Velocità in Calabria, né un loro fantomatico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina