20 anni di passione per la Calabria, condivisa con il resto dell’Italia. 20 anni di creatività, di successi e di fallimenti, attraverso i quali abbiamo imparato quanto l’etica sia efficace e quanto la rinascita della Calabria sia a portata di mano.
Tantissime le sfide intraprese: GOEL Bio, CANGIARI, I Viaggi del GOEL, l’accoglienza dei migranti e dei minori, la presa in carico delle persone con malattia mentale, la libertà dalla ‘ndrangheta e dalle massonerie deviate, fino al percorso federativo con Comunità Progetto Sud. Una sfida di speranza che abbiamo trasformato in proposta politico-culturale rivolta a tutti.
Per riflettere e rilanciare il nostro impegno per la Calabria diamo appuntamento a tutti il prossimo 9 giugno, dalle 15 alle 20 presso il Salone delle Conferenze del Centro Pastorale accanto alla Cattedrale Santa Maria del Mastro, via Caprera, Locri (RC).
La comunità di GOEL si racconterà con parole e immagini. Si confronterà con ospiti e personalità provenienti da tutta Italia, al fine di progredire nell’azione per il cambiamento. Presenteremo in prima nazionale un libro concepito per aprire prospettive audaci e inedite.
Presto condivideremo il programma dettagliato della giornata a cui tutti, fin d’ora, sono invitati.
Check Also
Basta morti di malasanità!
L’evento della tragica morte di Serafino Congi, 48 anni, padre di due bimbe, rappresenta una …