Giannetta, una lista civica per rafforzare la coalizione

“Ogni Giorno Reggio Calabria” propone una lista di candidati, in prevalenza femminile, a sostegno di Minicuci Sindaco di Reggio Calabria.
Una squadra eterogenea, che abbraccia diverse professionalità e accoglie con entusiasmo la sfida di contribuire al cambiamento dopo la sindacatura Falcomatà, riconoscendosi nel progetto politico di Domenico Giannetta, Consigliere Regionale di Forza Italia, che mette a segno un’altra importante sfida con la presentazione di una ulteriore lista civica per rafforzare la coalizione.
L’On. Giannetta ha dichiarato: “Ho da subito creduto nella proposta Minicuci, conoscendone bene le qualità manageriali, amministrative e umane.
Mi sono speso dall’inizio per unire le anime interne al partito e alla coalizione, nel nome di una proposta coesa e condivisa. Sono quindi molto soddisfatto del risultato ad oggi raggiunto con la presentazione delle liste”.
Continuando l’On. Giannetta, sottolinea: ”Ringrazio, in particolare, tutte le persone che si sono avvicinate con fiducia ed hanno aderito al mio percorso. In un momento in cui domina un sentimento di antipolitica, raccogliere e dare espressione alle volontà di impegnarsi è già un successo”.
Ora – conclude l’On. Giannetta – rimbocchiamoci le maniche per raggiungere il traguardo con la vittoria di Nino Minicuci, un super tecnico che sa amministrare con grande competenza la cosa pubblica, senza fare sconti a nessuno. Esattamente ciò di cui Reggio Calabria ha proprio bisogno. Auguri a tutti noi”.
Caterina Sorbara