Francesca Frachea, dirigente provinciale di Fratelli D’Italia ringrazia l’On. Wanda Ferro per il continuo impegno a favore del territorio
La Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali (Cosfel), presieduta al Viminale dal sottosegretario all’Interno Wanda Ferro, ha esaminato nella seduta del 4 luglio, per i profili relativi alle assunzioni e alle rideterminazioni delle dotazioni organiche, complessivamente 60 delibere, presentate da 54 Comuni, approvando 14 rideterminazioni di dotazioni organiche, 1.240 assunzioni a tempo indeterminato e 139 a tempo determinato.
In particolare, la Cosfel ha esaminato con esito favorevole le istanze presentate dai comuni di Napoli, Pescara, Potenza, Chieti, Gioia Tauro (Reggio Calabria), Mentana (Roma), Ponza (Latina) e Rende (Cosenza).
Con riguardo alla finanza locale, la Commissione ha esaminato 6 piani di riequilibrio finanziario pluriennale per i comuni di Bivona (Ag), Patrica (Fr), Cefalà Diana (Pa), Potenza, Brindisi e Militello in val di Catania (Ct), 6 ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato per i comuni di Chieti, Barrafranca (En), Ferruzzano (Rc), Piazza Armerina (En), Casacanditella (Ch) e Torrice (Fr) e 4 piani di estinzione per i comuni di Alife (Ce), Calvi Risorta (Ce) ,Marineo (Pa) e San Calogero (Vv).
Francesca Frachea, dirigente Provinciale di fratelli d’Italia, a tal proposito afferma:” La Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali, presieduta dal sottosegretario all’Interno Onorevole Wanda Ferro, ha approvato nuove assunzioni e rideterminazioni delle dotazioni organiche per il nostro comune di Gioia Tauro.
Questo passo è fondamentale per migliorare i servizi pubblici e la qualità della vita nella nostra comunità.
Ringrazio l’ Onorevole Wanda Ferro per l’attenzione dedicata e il continuo impegno verso il miglioramento del nostro territorio”.