Ferrara incontra Brunetti e apre a sinergiche azioni nell’interesse della collettivita’
Paolo Ferrara: “Ho ritenuto un dovere – all’indomani della nomina a Commissario UDC per la provincia di Reggio Calabria – chiedere un incontro al Sindaco per presentare la nostra forza politica, rigenerata e presente oggi in tutto il territorio, per avviare un dialogo e contribuire a generare azioni sempre più incisive per la risoluzione dei bisogni a supporto dell’intera collettività.
Insieme ad una delegazione di partito formata da Giovanni Sarica, Maria Pia Guarna, Peppe Pinto e Mohammad Alkilani siamo stati ricevuti, nella giornata di oggi, a Palazzo San Giorgio dal Sindaco f.f. Paolo Brunetti.
Sin da subito abbiamo trovato un clima disteso e costruttivo, frutto dell’esigenza di confrontarsi, collaborare e lavorare per individuare azioni concrete che guardano con maggiore priorità le necessità territoriali e la tutela dei diritti, intensificando l’utilizzo delle risorse finanziare disponibili come quelle provenienti dal PNRR, PON Metro e Decreto Reggio. Risorse indispensabili per migliorare risollevare la città dopo la crisi pandemica e ottimizzare sempre più la qualità della vita.
Ribadendo quanto concordato con il Segretario nazionale Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli nei giorni scorsi durante un vertice romano < < noi lavoreremo insieme a chiunque abbia a cuore il futuro di Reggio Calabria, indistintamente dal colore di appartenenza. I problemi non hanno un colore politico, i problemi devono essere risolti. L’UDC ha il dovere di stimolare e affiancare le istituzioni per risolverli e con l’incontro di oggi il sindaco Brunetti ha dato disponibilità di apertura al dialogo >>
Il Commissario Provinciale UDC
Prof. Paolo FERRARA