Ferrara e Barbalace insediati al Cnel, gli auguri della Cciaa di Catanzaro, Crotone e Vibo

Nei giorni scorsi si è aperta la XI consiliatura. Il presidente Falbo: «Un incarico di prestigio che porta due calabresi nel cuore delle istituzioni nazionali»

 

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia formula gli auguri di buon lavoro ad Aldo Ferrara e a Silvano Barbalace, entrambi nominati consiglieri, in qualità di rappresentanti delle imprese, nel Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.

 

L’undicesima consiliatura si è aperta nei giorni scorsi con l’insediamento dell’assemblea costituita da 64 componenti. Tra i consiglieri figura Aldo Ferrera, presidente di Unindustria Calabria, e Stefano Barbalace, segretario di Confartigianato Imprese Calabria.

 

«Ad entrambi formuliamo i migliori auguri di un buon lavoro» dichiara in una nota il presidente dell’ente camerale, Pietro Falbo. «A nome del segretario generale, della giunta e del consiglio esprimo le più vive congratulazioni per un incarico prestigioso che porta nel cuore delle istituzioni nazionali due validi e preparati rappresentanti delle imprese calabresi».