Elezioni in Calabria, Toti a Crotone: Coraggio Italia e’ la vera novita’ e la garanzia che in questa Regione la politica puo’ cambiare
CROTONE. “Io credo che in Calabria il centrodestra vincerà e che Coraggio Italia sarà la vera novità di queste elezioni regionali”. Lo ha dichiarato il cofondatore di Coraggio Italia Giovanni Toti a Crotone, alla sua seconda tappa del tour per sostenere la candidatura di Roberto Occhiuto a presidente della regione.
“In consiglio regionale c’erano più o meno tutti i partiti che si ripresentano a queste elezioni tranne noi, che siamo la novità e penso anche la garanzia che in questa regione la politica possa cambiare e dare risposte vere e concrete ai cittadini, fare le cose in tempi rapidi come abbiamo imparato a fare in Liguria e ovunque abbiamo bravi e capaci amministratori.
Non solo confido che il centrodestra vinca – ha concluso Toti – e che Roberto Occhiuto diventi presidente ma confido anche che Coraggio Italia abbia un buon successo perché siamo la vera novità”.