EcoJazz chiude in bellezza con Bungaro 4et e Ornella Vanoni, stasera ad Ecolandia alle ore 21
Un evento musicale unico per salutare il pubblico della 28^ edizione del festival
Appuntamento da non perdere, questa sera alle ore 21, al parco Ecolandia di Arghillà, con lo speciale fuori programma che chiuderà la 28^ edizione di Ecojazz festival, in memoria del giudice Antonino Scopelliti e di tutte le vittime per la Giustizia, con la direzione artistica di Gianni Laganà. Sul palco con la straordinaria Ornella Vanoni, ci saranno il fine cantautore Bungaro e la sua band. Sarà uno spettacolo magico e denso di emozioni, nato dall’incontro sorprendente tra la cantante italiana con la carriera più lunga, Ornella Vanoni, e colui che viene definito il fine autore delle donne, Bungaro.
“Una grande eleganza, una classe senza tempo e una personalità forte e impegnativa sono i tratti che fanno di Ornella Vanoni un’artista impareggiabile che alle soglie degli 85 anni conserva ancora la passione e l’entusiasmo di una bambina, contemperandoli con la saggezza di una vita trascorsa a cantare e di un ricco patrimonio di storie ed esperienze. Per queste ragioni con lei sul palco è, e sarà anche a Reggio Calabria, subito poesia”, ha commentato Bungaro che nei giorni scorsi ha dedicato un post su Fb all’annuncio del concerto a Reggio Calabria. “Vi aspetto con Ornella Vanoni e il nostro Maredentro a EcoJazz festival. Saremo nel meraviglioso parco di Ecolandia. Vi aspettiamo con il mare negli occhi”.
Infine una nota logistica e di servizio.
Al fine di facilitare le operazioni di ingresso, il botteghino aprirà alle ore 19.30.
Considerati i lavori in autostrada, si prevedono file e rallentamenti. Pertanto, ringraziando per la collaborazione, si raccomanda di avviarsi per tempo al parco Ecolandia dove il concerto, non potendo subire, ritardi, comincerà all’orario programmato, ossia alle ore 21.
Reggio Calabria, 29 agosto 2019
Ufficio stampa EcoJazz
Anna Foti 339/2046023