• Home »
  • News Calabria »
  • E’ stato presentato a Reggio Calabria il progetto, ” wedding promote” , contro la crisi che sta attanagliando tutta l’Italia

E’ stato presentato a Reggio Calabria il progetto, ” wedding promote” , contro la crisi che sta attanagliando tutta l’Italia

Maria Idone presidente del comitato del commercio Villesse (RC), imprenditrice e componente del nuovo progetto imprenditoriale : “Hair & make-up reghiumteam ” , insieme ai 20 rappresentanti , e al direttivo formato da:
– presidente Gianni Sorci
– addetta marketing, Maria Stilo
– coordinatrici ,Terry Malara Maria Idone
– segretario, Pasquale Cutrupi
– Digital creator, Davide Crea ,
i quali vantano un’esperienza imprenditoriale trentennale , hanno presentano il progetto, ” wedding promote” , contro la crisi che sta attanagliando tutta l’Italia.
Il mondo wedding non rappresenta solo la favola di un giorno, dietro c’è un indotto che da lavoro a parecchie persone:
ristoranti , fioristi, fotografi, parrucchieri, estetiste, negozi di bomboniere, gioiellerie e dipendenti che percepisco uno stipendio grazie a questi eventi.
Il gruppo Reghiumteam non si vuole arrende al caro bollette, alla crisi covid, e alla guerra che sta mettendo a dura prova non solo i paesi coinvolti in prima persona, i quali hanno la nostra totale solidarietà e vicinanza ma indirettamente anche noi tutti.
Ogni componente di questo gruppo , ha voluto mettere in campo esperienza e professionalità, insieme a tanto coraggio per intraprendere un nuovo percorso , in un periodo colmo di problematiche economiche.
Qualche giorno fa’ la prima convention ha coronato l’avvio dei lavori.
L’auspicio è quello di coinvolgere più imprenditori possibili e fare rete, iniziando collaborazioni, per dare all’impresa e all’ economia calabrese una spinta in più per ripartire da dove si è lasciato , quasi quattro anni fa’.
Un invito al dialogo , va anche alle associazioni di categoria, Confcommercio, Confindustria, Confartigianato, con le quali si potrebbe operare in sinergia per portare a compimento parecchi progetti finalizzati allo sviluppo d’impresa.
Fin ora la dispersione imprenditoriale non ha portato benefici ma solo perdita economica.
Il nostro è un grido di orgoglio…
Non molliamo, non molleremo, perché noi valiamo!
Reghiumteam@hotmail.com
Per chi si volesse unire a noi per combattere la crisi.