Venerdì la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio, il comitato per l’imprenditorialità femminile e il Soroptmist per valorizzare le competenze delle donne
Venerdì 26 aprile alle ore 12 nella sede della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, in via Menniti Ippolito a Catanzaro, verrà sottoscritto un protocollo d’intesa finalizzato alla costituzione di un partenariato tra l’ente camerale, il comitato per l’imprenditorialità femminile e il Soroptimist International D’Italia di Catanzaro. Alla firma del documento sarà presente il presidente della Camera di Commercio, Pietro Falbo, la presidente del comitato per l’imprenditorialità femminile, Antonella Mancuso, e la presidente del Soroptimist di Catanzaro, Stefania Muzzi.
Il partenariato mira a sviluppare e sostenere iniziative comuni volte alla promozione dell’istruzione, dell’autoimprenditorialità e alla valorizzazione delle competenze femminili. Ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della sottoscrizione del protocollo d’intesa.
La presente comunicazione vale come invito stampa.