Cosenza, nasce Calabria in Fabula
vi comunichiamo che la conferenza stampa di presentazione di Calabria in Fabula, prevista per domani, 30 giugno, alle ore 11:00 si terrà nel Foyer del TAU Unical, e non più al Cams.
Calabria in Fabula è il nuovo progetto firmato da Teatro in Note con la direzione artistica di Vera Segreti e quella organizzativa di Lucia Catalano e realizzato in partenariato con Scena Verticale e AttorInCorso, che dall’1 luglio al 2 agosto attraverserà le cinque province calabresi animando alcuni tra i borghi più affascinanti della regione. Un progetto co-finanziato dal PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Progetti Speciali per lo sviluppo dell’attività teatrale” della Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.
Prenderanno parte alla conferenza stampa la direttrice artistica Vera Segreti, la direttrice organizzativa Lucia Catalano, il co-direttore artistico di Scena Verticale Dario De Luca e il presidente di AttorInCorso Matteo Lombardo. Parteciperà anche Fabio Vincenzi, per il C.A.M.S. Unical.