• Home »
  • News Calabria »
  • Continua l’opera di abbellimento del Quartiere Monacelli di Gioia Tauro, grazie all’amore dell’ing. Corrado Minasi

Continua l’opera di abbellimento del Quartiere Monacelli di Gioia Tauro, grazie all’amore dell’ing. Corrado Minasi

Instancabile  il poliedrico ing. Corrado Minasi, prosegue nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore: il quartiere Monacelli.

Sabato pomeriggio, infatti, l’ing. Minasi ha donato un’altra opera d’arte:  l’effige  di San Pio da Pietralcina, collocata in via XX  Febbraio.

Questa donazione si aggiunge alle altre: Santa Rita , San Francesco di Paola , Maria S.S. della Montagna  e Maria Immacolata Concezione.

L’effige dopo un momento di preghiera è stata benedetta da Don Vittorio Castagna.

L’ing. Minasi, ha sottolineato che continuerà l’opera con altre donazioni, ed ha ringraziato tutti i presenti; la signora Antonietta Personeni, che ha dato la disponibilità della parte esterna per l’affissione dell’effigie;  Rocco Calderazzo studente universitario che condivide il progetto; la dott.ssa Donatella Mazzaferro per l’attenzione che sta dedicando dal punto di vista artistico alla realizzazione della futura “Via dei Santi”; la signora Vincenza Orsida Presidente dell’Associazione “Asp Quartiere Monacelli”; il vice presidente Luigi Petea;  il  prof. Filippo Marino per   il prezioso contributo e tutti i presenti.

Caterina Sorbara