CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020 Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni

SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO DEL COMUNE DI MOTTA SAN GIOVANNI

 

 

PERCHE’ LA PRO LOCO?   PERCHE’ NO… VISTO CHE

PROMUOVE il Comune di Motta San Giovanni ed il suo territorio in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche.

FAVORISCE il turismo partecipando a eventi anche fuori zona, realizzando depliants e materiale promozionale, organizzando raduni, gite, invitando gruppi, etc.

ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc.

UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le Associazioni, etc.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA… CI SIAMO TUTTO L’ANNO!!!

La Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, infatti, è iscritta all’U.N.P.L.I (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) .

Le Pro Loco sono Associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze.

Le Pro Loco organizzano mostre, spettacoli, manifestazioni e svolgono un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale.

Le Pro Loco sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

 

L’iscrizione all’Associazione prevede, inoltre, il rilascio della tessera Socio UNPLI (https://tesseradelsocio.it/), la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, unica tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, ti dà diritto a sconti interessanti in molti settori del territorio nazionale (Assicurazione, Servizio ACI, sconti su ingressi a Teatri, Musei, Parchi a tema, Terme, Impianti sciistici, negozi convenzionati).

Essere nell’Associazione diventa occasione di incontro e divertimento, un modo per stare insieme, per diventare anche tu partecipe e fruitore di eventi e dei tanti servizi che la tessera Pro Loco può dare.

E se, oltre a tesserarti, hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, il tuo aiuto sarà prezioso per la Comunità!

Sono già diverse le iniziative che la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni ha messo in cantiere per il nuovo anno ed è proprio per questo che serve il supporto di nuovi Soci che abbiano voglia di proporre idee e progetti che saranno valutati e, se possibile, realizzati.

La tua adesione alla nostra Associazione è molto importante, perché ci consente di proseguire con slancio ed entusiasmo nelle nuove attività. Essere Socio vuol dire soprattutto credere in quello che in questi anni si è fatto per il nostro Paese ed aiutarci a continuare a farlo.

TI ASPETTIAMO!!!

Per iscriverti puoi contattare la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni tramite i seguenti contatti:

-Telefono e Whatsapp 0965/1875691

– Facebook: Pro Loco del Comune Motta San Giovanni

– Instagram: @proloco_comunemottasg

 Il costo annuale della tessera 2020 è di 25,00 € per i Soci ordinari; 10,00 € per i Soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni; gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni non compiuti.

 

“Diamo inizio alla Campagna Soci 2020. Siamo entrati nel 53° anno di attività della Pro Loco, un’associazione che ormai è parte integrante del territorio del Comune di Motta San Giovanni.

Partecipazione, cittadinanza attiva, cultura, eventi, tradizioni popolari -aggiunge la Presidente Giovanna Di Dia- sono solo alcuni dei settori in cui la Pro Loco opera con dedizione e passione.

Quest’anno si è scelto di utilizzare una locandina particolare e d’impatto. “I WANT YOU”, in italiano “IO VOGLIO TE”, è lo slogan di questa Campagna Soci 2020. Sono necessarie nuove idee, nuove competenze, nuova voglia di fare e volontà di mettersi al servizio del nostro paese. Siamo 6279 Pro Loco iscritte all’UNPLI in Italia, con un totale di 507453 Soci Volontari: le Pro Loco alimentano l’anima dei piccoli paesi, ognuna è sentinella del proprio territorio. Conduciamo insieme questa “battaglia” quotidiana per la difesa e la promozione dei nostri luoghi e della nostra storia,  con un occhio attento al futuro.

Noi ci siamo, ASPETTIAMO TE!”