Borgo Croce, avviata raccolta fondi per un pulmino, dopo che quello turistico è stato incendiato: oltre cento donazioni
“È stata avviata una campagna su GoFundMe per riacquistare il pulmino dell’associazione Borgo Croce, dopo che ignoti lo hanno dato alle fiamme”.
“Borgo Croce – scrivono gli organizzatori – ha preso forma grazie alla visione e alla tenacia di un gruppo di giovani, guidato da Mariagrazia Chirico, innamorati della propria terra”.
“A pochi passi da Fiumara, in questo piccolo angolo di Calabria – raccontano – un gruppo di ragazzi, con pennelli e vernice, ha ridato colori, speranza e sorriso a un luogo che sembrava dimenticato dal tempo”.
“CityNow – si legge – si è fatta subito avanti per organizzare e promuovere una raccolta fondi. Il nuovo mezzo è un Fiat Iveco minibus da 20 posti, usato, che costa settemila euro. Una volta acquistato, sarà brandizzato gratuitamente dalla ditta reggina Progetto 5, che ha generosamente offerto la propria creatività per supportare questa causa”.
“Ogni euro donato – concludono – è un abbraccio, un ‘ci sono anch’io’ a Borgo Croce e a quei giovani che hanno deciso di credere in un futuro migliore”.
La raccolta in poco tempo è arrivata a 4.600 euro, grazie a più di cento donazioni. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-pulmino-per-borgo-croce