Bandiere a mezz’asta al MArRC, in omaggio alle vittime del Coronavirus
l Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria ha esposto le bandiere italiana ed europea a mezz’asta, ieri, martedì 31 marzo, partecipando al lutto nazionale per le vittime del Coronavirus e al dolore delle famiglie, onorando l’impegno dei tanti operatori medici e sanitari che ogni giorno rischiano la propria vita per salavarne altre, insieme alle forze dell’ordine (due foto in allegato).
Il MArRC prosegue le attività, anche di offerta culturale diretta al pubblico, sul web, nell’ambito della campagna di solidarietà nazionale #iorestoacasa. Tra i nuovi servizi, in modalità digitale, la rubrica di videoconferenze a cura di studiosi e specialisti.
Il primo “incontro virtuale” con il professore Daniele Castrizio per il format social “Non solo Bronzi” è stato sul tema “La corazza di Laos. Un percorso iconografico” (la copertina in allegato).
In allegato, il comunicato stampa con la dichiarazione del direttore Carmelo Malacrino, con invito alla massima diffusione.
Cordiali saluti
Dottoressa Emanuela Bambara
Responsabile Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione del MArRC
tel. 0965 613988 / 617612 int. 219
Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria
Piazza G. De Nava, 26 – 89122 RC
emanuela.bambara@beniculturali.it
man-rc.ufficiostampa@beniculturali.it
man-rc.comunicazione@beniculturali.it
www.museaorcheologicoreggiocalabria.it
Ai sensi del GDPR vi informiamo che il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria detiene le Vostre e-mail e le conserva in modo sicuro, utilizzandole esclusivamente per informarVi su eventi e attività del Museo e in nessun caso i Vostri dati saranno ceduti a terzi.
Se, per qualsiasi motivo, desideraste essere cancellati dal nostro indirizzario, Vi invitiamo a volercelo comunicare all’indirizzo e-mail man-rc.ufficiostampa@beniculturali.it