Atletica-Campionati Regionali e di Societa’, ancora vittorie per il tecnico Prof.Marco Vitale e per lo sprinter reggino Alessandro Vitale
Ancora vittorie per il tecnico Prof.Marco Vitale e per lo sprinter reggino Alessandro Vitale
Atlete e atleti di tutta la Calabria si sono ritrovati insieme a distanza di pochi giorni presso lo Stadio “Raciti” di Siderno in occasione di due distinte gare regionali organizzate dalla FIDAL della Calabria :
– i Campionati Regionali Individuali Esordienti svoltisi il 4 e il 5 maggio 2019 ;
– il Campionato Regionale di Società per i cadetti svoltisi l’ 11 e il 12 maggio 2019 .
Tra gli atleti che hanno partecipato alle competizioni si distingue e si conferma ad altissimi livelli lo sprinter reggino, della categoria Cadetti, Alessandro Vitale, che sabato 11 vince il Campionato di Società gareggiando nei 330 metri e domenica 12 si piazza nuovamente al primo posto negli 80 metri, con un ottimo tempo (9,40), che costituisce il suo primato personale .
Anche Monica Vitale, categoria Esordienti B, sale sul gradino più alto del podio nel salto in lungo e si classifica al secondo posto nei 40 metri .
L’Atletica “ASD Sporting Club”, diretta dal Tecnico prof. Marco Vitale, consegue ulteriori notevoli risultati grazie ad altri tre atleti :
– Ilario Mario Pellicanò, categoria Esordienti, che si classifica al secondo posto nel salto in lungo e al terzo posto nei 40 metri ;
– il debuttante junior Gabriele Meduri sui 400 metri ;
– l’Esordiente Andrea Albano sui 50 metri.