Assemblea sindacale USB presso il Tribunale di Reggio Calabria

Shares

L’Unione Sindacale di Base (USB) invita tutto il personale delle sedi giudiziarie reggine a partecipare all’assemblea sindacale, che si terrà giovedì 27 febbraio 2025 dalle ore 11:30 alle 13:30, presso il Tribunale di Reggio Calabria in Aula Biblioteca (torre 2, piano 3).

L’incontro si rivolge a tutti i lavoratori e le lavoratrici della Giustizia, per discutere e affrontare temi di rilevante importanza per la categoria.

I punti all’ordine del giorno saranno:

1) Presentazione della lista e dei candidati RSU, in vista delle prossime elezioni che si terranno ad aprile;
2) Stabilizzazione del personale precario e ragioni del No al nuovo CCNL, dagli stipendi inadeguati alla rigida disciplina del lavoro agile;
3) Famiglie professionali ed esclusione dai tavoli sul contratto integrativo, una questione che merita chiarezza e proposte eque;
4) Varie ed eventuali, con spazio aperto agli interventi dei dipendenti per raccogliere spunti e proposte.

USB ribadisce il proprio impegno in difesa dei diritti del personale della Giustizia, in particolare di lavoratrici e lavoratori precari, ancora oggi ostaggio di una stabilizzazione parziale e incerta nonostante la cronica carenza di personale amministrativo.

USB invita a un’ampia e attiva partecipazione all’incontro, per costruire insieme un futuro stabile e dignitoso nel Ministero della Giustizia.

USB P.I. Calabria


Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo “lista_stampa” di Google Gruppi.
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a lista_stampa+unsubscribe@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/lista_stampa/1227597973.3086293.1740512314184.JavaMail.zimbra%40usb.it.

Check Also

“Ti amo o qualcosa del genere” commedia brillante sull’amore tra risale ed equivoci con Michela Miconi, Samuel Peron, Tiziana Foschi e Diego Ruiz

Lamezia Terme, 9 aprile 2025 – Un’altra serata da non perdere tra risate, equivoci… e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina