Asp Catanzaro: per la campagna antinfluenzale sono state organizzate due particolari iniziative
ASP) – Catanzaro, 12 novembre 2018 – Nell’ambito della campagna vaccinale dell’ASP di Catanzaro, il Magnifico Rettore dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, Prof. Giovambattista De Sarro e altri operatori dell’Università, insieme al direttore del dipartimento di Prevenzione dell’ASP dott. Giuseppe De Vito, si sottoporranno, alla presenza dei giornalisti, alla vaccinazione antinfluenzale di tipo quadrivalente.
L’evento, al quale sono invitati a partecipare gli organi di informazione, è programmato per domani martedì 13 novembre alle ore 11:00, nell’ambulatorio vaccinale dell’ASP di Catanzaro posto nella Facoltà di Medicina della UMG, ambulatorio n. 5 clinico B livello 4, in località Germaneto.
Finalizzata a dare il buon esempio, l’iniziativa vuole sensibilizzare la popolazione studentesca e i cittadini, nonché rassicurare la popolazione tutta sulla validità della vaccinazione che costituisce la principale misura di prevenzione.
Analoga attività si svolgerà, sempre a Catanzaro, nell’ambulatorio presente nella Cittadella Regionale, dove mercoledì 14 novembre saranno vaccinati i dipendenti regionali che ne hanno fatto richiesta secondo circolare ministeriale.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.
Cordialità
Pasquale Natrella
ASP Catanzaro – Ufficio Stampa