ASD Città di Siderno, costretti a giocare altrove

Shares
Come previsto siamo arrivati al punto che, purtroppo, tutti aspettavamo arrivasse: quello di non avere un campo in condizioni minime per disputare un incontro di calcio. 
 
Le avverse condizioni meteo di questi giorni e quelle previste per il fine settimana ci hanno costretto, nostro malgrado, a ricercare un nuovo impianto sportivo per disputare la prossima importante gara contro una diretta contendente per la zona play off.
 
Con amarezza comunichiamo ai Sidernesi ed ai tifosi che saremo costretti ad utilizzare un altro campo, probabilmente il Ninetto Muscolo di Roccella, con non poche spese aggiuntive.
 
Non vogliamo fare alcuna polemica con nessuno ma pubblicamente annunciamo che i costi per questo cambio dí programma saranno detratti dalla cospicua tariffa comunale per l’utilizzo dello stadio comunale “Filippo Raciti”
 
#AsdCittáDiSiderno 🔵

Check Also

Il graziosissimo borgo di  San Pietro Magisano, LuceFest, Bublegum e la Calabria concorrono insieme per ottenere  il titolo di murales più bello, realizzato in tutto il mondo nell’anno 2024.

Dopo l’affermazione dello scorso mese di settembre, quando il murales “Rinascimento” di Bublegum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina