La Asd Città di Siderno inizia con un pari a Bova il suo cammino in Prima Categoria

Inizia con un pareggio a reti inviolate la stagione dei ragazzi che hanno lottato nonostante le assenze e qualche acciacco.
 
Se si considera come era partita la stagione e tenendo conto delle tante assenze possiamo ritenerci soddisfatti del risultato. Soprattutto alla luce dei risultati che arrivano dagli altri campi e che annunciano un campionato lungo e ricco di insidie per tutti. 
 
Di fronte ad una buona Bovese i ragazzi hanno tenuto bene il campo e nel secondo tempo, in superiorità numerica, la squadra poteva sfruttare meglio alcune situazioni in area Bovese per acciuffare l’intera posta in palio.
 
Ci piace sottolineare altri due esordi assoluti tra i  nostri ragazzini terribili: Gabriele Bruzzese da titolare e Alfredo Gullaci, quest’ultimo uno dei migliori in campo, subentrato nella ripresa. 
 
A dimostrazione del fatto che il giovanissimo patrimonio calcistico Sidernese può e deve essere messo nelle condizioni di contribuire alla costante crescita del nostro calcio 
 
Domenica prossima vi aspettiamo al Raciti di Siderno dove affronteremo la Gallinese.
 
#AsdCittáDiSiderno ⚪️
 
Arbitro: L. S. Toscano di Reggio Calabria.
 
Pol. Bovese: Larizza, Gatriay, Francone, Juarez, Leka, Di Stefano, Petronio (C), Dame, Malara, Marengo, Wahid. A disp: Cataudo, Ricci, Nucera, Milano, Garoffolo, Bellantoni, Principato, Neri, Marino. Allenatore: F. Api.
 
Città Di Siderno: Frascà, Gullaci F. (C), Pisani, Arena, Sowe, Coniglio, Maisano, Bruzzese, Osman, Salerno, Panaja A disp: Salvatore, Archinà P., Gullaci A., Racco, Curciarello, Fragomeni, Dattilo, Tropiano, Mesiti. Allenatore: G. Squillace.
 
 
Ufficio Stampa 
ASD Città di Siderno