Melicucco, “DICIAMO GRAZIE” nasce per ringraziare i cittadini virtuosi che promuovono il nostro territorio

Shares

L’iniziativa “DICIAMO GRAZIE” nasce per esprimere pubblicamente il nostro riconoscimento ai cittadini che, con il loro impegno in diversi ambiti – sportivo, imprenditoriale, sociale, culturale – hanno contribuito a promuovere e valorizzare il nostro territorio.

E per sensibilizzare la comunità sull’importanza di dire “grazie” in modo più consapevole, riconoscendo l’impegno di coloro che lavorano ogni giorno per migliorare la qualità della vita del nostro paese.

Il primo a ricevere questo riconoscimento è stato Michele Bruzzese, un giovane talentuoso, con una grande passione per la musica che lo ha portato a vivere esperienze significative accanto a grandi artisti, rappresentando con orgoglio Melicucco in tutta Italia. Quest’estate ha animato le piazze di tutta la Calabria, aprendo i concerti di numerosi artisti, tra cui quello degli Etnosound tenutosi proprio nel suo amato paese.

Un ringraziamento speciale va anche agli Etnosound, artisti di grande talento che hanno coinvolto tutta la piazza. A loro è stato consegnato un riconoscimento di gratitudine, non solo per la loro bravura, ma anche per il profondo amore che dimostrano per questa terra, un sentimento che li rende particolarmente amati da tutti noi.

Speriamo che questo gesto di riconoscenza possa ispirare altri a fare la differenza nella nostra comunità.

Ogni piccolo atto di gratitudine rafforza i legami tra di noi e contribuisce a costruire un futuro più luminoso per Melicucco e i suoi cittadini.

 

Cordialità                                                                                                             

Melicucco, 28 agosto 2024                                                                                       

                                                                                                Per L’Amministrazione Comunale

                                                                                                                          Il Sindaco Ing. Francesco Nicolaci

Check Also

San Giorgio Morgeto, i sindaci della Piana del Tauro, hanno incontrato il direttore generale dell’ASP di Reggio Calabria, dott.ssa Lucia Di Furia, per chiedere una sanita’ migliore

L’evento si è aperto  con i saluti e  del  sindaco di Molochio, nonché presidente del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina