Gioia Tauro, il Gruppo di Allera si Congratula con Ruggiero ed è pronto a Voltare pagina
Salvatore Allera e il suo gruppo, dopo le lettere del 30/11/17 e del 9/12/17 che motivavano l’uscita da Gioventù Nazionale e FdI dovuta ‘’alle scissioni all’interno del coordinamento cittadino‘’ e ‘’al rifiuto di provare a definire una piattaforma programmatica e delle regole di funzionamento condivise tali da consentire una piena assunzione di responsabilità anche da chi si trova dalla parte di minoranza’’, apprendono la notizia della nomina da parte dell’On. Calabria, a Giovanni Ruggiero di Dirigente Nazionale di Forza Italia giovani. Una decisione che fa recuperare a Gioia Tauro un ruolo importante sia come Forza Italia sia come centrodestra. Forza Italia giovani sta finalmente tornando a riorganizzarsi pensando alle necessità nazionali e dei propri territori, in questo senso la nomina di Giovanni Ruggiero non può che rivelarsi un’ottima scelta.
In un momento dove si chiede di proporre persone giovani e dinamiche nonché politici trasparenti e rispettabili , la sua figura non fa altro che portare lustro ai giovani gioiesi, ora ci si aspetta dall’amico Giovanni tanto lavoro e tanta concretezza, ma siamo certi che non resteremo delusi.
Noi, giovani cittadini Gioiesi, conosciamo bene Giovanni e ne abbiamo apprezzato nel tempo le sue capacità, siamo convinti quindi che da oggi Forza Italia giovani avrà una marcia in più, facciamo i nostri auguri a lui per questa nuova sfida con la consapevolezza che al suo fianco faremo grandi cose