Scilla, un arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Nel corso della nottata del 24 settembre 2017, in Scilla (Rc), i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e, disposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni diretta dal Capitano Giuliano CARULLI, hanno tratto in arresto nella flagranza reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti:
- Cimarosa Carmelo, cl.86, del luogo, noto alle forze dell’ordine.
Nei fatti, i militari operanti sorprendevano l’uomo nell’atto di prelevare sostanza stupefacente che aveva precedentemente occultato all’interno di un’intercapedine realizzata in un muro di contenimento.
In particolare, sono stati rinvenuti all’interno della citata intercapedine nr. 8 (otto) involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo pari a grammi 40 (quaranta) circa.
Inoltre, a seguito della perquisizione personale si rinveniva la somma di euro 630 (seicentotrenta) in banconote vario taglio.
I soldi e lo stupefacente rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro ed il Cimarosa, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Reggio Calabria 25 settembre 2017