San Ferdinando, rapinavano prostitute, arrestati tre giovani

Rapinavano ragazze straniere che si prostituiscono nella zona industriale di Rosarno. Con questa accusa tre persone sono state arrestati da personale del Commissariato della Polizia di Stato di Gioia Tauro, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura della Repubblica di Palmi.

I tre, Rocco Sposato, 20 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, il fratello Cosma Sposato (20), entrambi già noti alle forze dell’ordine, e Nazareno Cucinotta (38), già detenuto per altra causa, sono accusati di rapina aggravata e lesioni personali. Le indagini sono iniziate nel 2015, dopo che alcune prostitute si sono presentate in Commissariato denunciando di essere state vittime di rapine e percosse da parte di tre individui.

I riscontri, grazie anche alla collaborazione fornita dalle vittime, ha portato gli investigatori a raccogliere indizi a carico dei tre che hanno portato all’emissione del provvedimento restrittivo. I fratelli Sposato sono stati portati nel carcere di Palmi, mentre a Cucinotta l’ordinanza è stata notificata in carcere.