• Home »
  • Cronaca »
  • Rosarno: Assolto dall’accusa di danneggiamento e Violazione della misura della Sorveglianza Speciale – Cucinotta Nazareno

Rosarno: Assolto dall’accusa di danneggiamento e Violazione della misura della Sorveglianza Speciale – Cucinotta Nazareno

Notizia ricevuta e pubblicata

Al termine dell’istruttoria dibattimentale,  il Tribunale di Palmi in composizione monocratica in data 10.10.2023 ha assolto Cucinotta Nazareno di anni 43, pluripregiudicato, dall’accusa di danneggiamento e violazione della sorveglianza speciale.

L’uomo era stato imputato dalla Procura della Repubblica di Palmi del delitto di danneggiamento e violazione della sorveglianza speciale – perchè nel corso di una lite, si era allontanato della propria abitazione in orario notturno perciò violando le prescrizioni imposte relative al divieto di rincasare dopo le ore 20,00, al fine di compiere il danneggiamento del portone di ingresso dell’abitazione di una donna.

All’esito del giudizio, il Tribunale, accogliendo le argomentazioni difensive dell’Avv. Antonino Biondo del Foro di Palmi, ha emesso sentenza di assoluzione per particolare tenuità del fatto.

Avvocato Antonino Biondo